Produzione macchine ottico-elettroniche selezionatrici per colore ed a risonanza

SEA s.r.l.

Selezionatrici elettroniche ottiche ed a risonanza

1968 è l’anno in cui la SEA S.r.l. ha presentato al mercato Italiano il primo prototipo di selezionatrice ottico-elettronica per il riso.
Il successo immediato ha indotto la SEA S.r.l. a ricercare nuovi mercati in Europa ed a sviluppare macchine selezionatrici per molteplici prodotti, variando dal settore alimentare a quello dei minerali.

Le nuove tecnologie sviluppate permisero, nel 1989, l’approccio con l’industria del riciclaggio con la conseguente realizzazione di macchine specificatamente progettate per la selezione ottica dei materiali plastici e del vetro.

Dal 2004 la nuova selezionatrice a risonanza arricchisce la gamma di produzione SEA, raccogliendo sempre più i favori dei mercati esplorati.
SEA Srl, è specializzata nella progettazione e produzione di macchine selezionatrici con utilizzo di tecnologia operante in monocromia, bicromia, IR, UV, risonanza ed altro.
Per questo SEA Srl è diventata un punto di riferimento fondamentale per un numero sempre crescente di operatori provenienti da vari settori nei diversi Paesi del mondo.

Oltre trentacinque anni di esperienza nella produzione di selezionatrici elettroniche, hanno permesso di raggiungere risultati tra i migliori in assoluto che l’utilizzatore di una selezionatrice SEA può ottenere grazie all’estrema semplicità di utilizzo ed alla grande versatilità dei modelli Selekta, Crystal e Pixel...

Vuoi saperne di più?